L'innovazione System nel Parco industriale Vorsino, a pochi chilometri da Mosca

La tecnologia System conquista il cuore industriale della Russia con il nuovo stabilimento produttivo Laminam, società del Gruppo System specialista nella produzione di lastre ceramiche di grande formato e minimo spessore per l'architettura e l'arredo. La fabbrica sorge nel parco industriale Vorsino, importante distretto manifatturiero nell'Oblast di Kaluga, a circa 100 km da Mosca. 
 
L'inaugurazione del sito industriale si svolgerà lunedì 27 marzo 2017 alla presenza del presidente del Gruppo System, delle autorità russe ed italiane e dei vertici aziendali di Laminam.
 
In questa fabbrica moderna e innovativa nel cuore della Russia, verranno prodotte con la tecnologia System Lamina le lastre in grès porcellanato nel formato 1x3 metri, con spessore 3 e 5 millimetri.
 
Un processo produttivo unico al mondo, caratterizzato dal sistema di pressatura senza stampo LAMGEA e che si basa sui principi dell’interazione Uomo-Macchina, dello smart manufacturing e della fabbrica digitale, in cui l’eccellenza del made-in-Italy rappresenta un valore aggiunto nella realizzazione di superfici in grès porcellanato, che hanno saputo conquistare territori inesplorati e inedite applicazioni d'uso. 
 
L'inaugurazione del sito industriale si svolgerà lunedì 27 marzo 2017 alla presenza del presidente del Gruppo System, delle autorità russe ed italiane e dei vertici aziendali di Laminam.
 
In questa fabbrica moderna e innovativa nel cuore della Russia, verranno prodotte con la tecnologia System Lamina le lastre in grès porcellanato nel formato 1x3 metri, conspessore 3 e 5 millimetri.
 
Un processo produttivo unico al mondo, caratterizzato dal sistema di pressatura senza stampo LAMGEA e che si basa sui principi dell’interazione Uomo-Macchina, dello smart manufacturing e della fabbrica digitale, in cui l’eccellenza del made-in-Italy rappresenta un valore aggiunto nella realizzazione di superfici in grès porcellanato, che hanno saputo conquistare territori inesplorati e inedite applicazioni d'uso.