Si parla di Industria 4.0 all'Assemblea Generale di Confindustria Modena

Il 6 giugno si è tenuta al Forum Monzani di Modena l’Assemblea Generale 2016 di Confindustria Modena.

Un appuntamento annuale che negli anni è diventato sempre più un’occasione di dibattito e di confronto su temi di grande attualità per il mondo imprenditoriale.

Quest’anno il leit-motiv scelto dagli organizzatori è stato: “Industria 4.0, una partita da vincere” con l’obiettivo di invitare, gli imprenditori, protagonisti della giornata, a riflettere sui cambiamenti che la manifattura si trova a dover fronteggiare con l’era digitale.

Tra i relatori del dibattito, il Presidente del Gruppo System, Ing. Franco Stefani che ha portato la sua testimonianza in merito alla fabbrica digitalizzata, fornendo esempi concreti alla platea e importanti spunti di riflessione, come l’importanza dell’essere italiani e il valore delle risorse umane.

 

 

Nella fotografica, i relatori del dibattito: Roberto Crapelli (managing director Roland Berger), Gianluigi Viscardi (presidente Cluster Fabbrica Intelligente),  Antonio Calabrò (giornalista moderatore), Andrea Guerzoni (EMEIA Leader, Transaction Advisory Services EY), Franco Stefani (presidente Gruppo System)