Novità nella nostra rete

Diverse novità System stanno attraversando i continenti: interessano le nostre filiali, hanno come protagoniste le nostre risorse umane e le loro competenze, rispondono a una domanda di espansione.

La nostra sede in Tennessee, la terza negli Stati Uniti dopo Atlanta (2006) e Dallas (2009), è già una realtà operativa annunciata alla ventisettesima edizione di Coverings, la più importante rassegna nord americana dell'industria ceramica e pietre naturali. System USA offre ora anche nello stato del Tennessee assistenza post-vendita, ricambistica ed è cresciuta di pari passo con il polo ceramico che si è espanso proprio attorno a Nashville. 

È invece il caso di parlare di rinnovamento per quanto riguarda le strutture delle filiali System Iran, a Tehran, e System Russia, a Mosca le cui nuove sedi sono in corso di realizzazione. In entrambe i casi si tratta di investimenti che concorrono a elevare il servizio di consulenza, di vendita, di service e post-vendita, in particolare per i prodotti firmati System Ceramics e Modula

Il successo dei magazzini automatici verticali ha portato all’apertura di una società nell’India meridionale, a Bangalore: la Modula Automated Warehouses India PVT LTD è completamente dedicata alla vendita e all’assistenza Clienti. 

Così la nostra geo-localizzazione conta, oggi, 22 filiali di riferimento per System Ceramics e una presenza Modula in tutti i continenti.

Nella nostra rete, connessione con la casa madre rimane imprescindibile e, anzi, proprio nella base di Fiorano Modenese vive l’unico centro per la ricerca e il progresso tecnologico. In Italia è accentrato anche lo sviluppo delle competenze necessarie all’assistenza tecnico-grafica, compresi i training formativi rivolti sia al nostro personale specializzato sia agli operatori delle industrie-Clienti.

L’incalzante presenza a eventi fieristici è una delle prassi che ci pone in ascolto verso le esigenze degli utilizzatori delle nostre soluzioni di processo produttivo. È proprio quest’ascolto che ci porta ad aggiornare costantemente la nostra offerta e ci stimola a tal punto da presentare, quando serve, killer applications che incidono su tecnologie create dal nostro stesso Gruppo.

Vuoi conoscere le principali fiere in cui saremo presenti? Clicca qui