Tounisienne D’Email e Somocer adottano Creadigit

Tounisienne D’Email (Sotemail), società controllata dal gruppo Abdenader, cambia strategia di mercato e sceglie Creadigit XL per realizzare un salto qualitativo e presentare un prodotto top gamma. Nella nuova unità produttiva dedicata al grés porcellanato di grande formato, è in funzione da cinque mesi (dicembre 2013) il modello Creadigit XL per la decorazione di lastre ceramiche fino al formato 800 x 800 mm a cui sarà affiancata una seconda macchina Creadigit E.

 

Nessuna linea, riga, bordatura, nessun fermo macchina e il 100% di prima scelta grazie all’estrema precisione anche nelle grafiche più complesse: sono alcune delle peculiarità che hanno condotto anche la capogruppo Somocer a condividere la scelta tecnologica di Sotemail. Somocer ha, infatti, avviato di recente il modello Creadigit E a 6 barre colore (estendibile a 8 barre) nella linea di produzione dedicata al rivestimento. Sia in Sotemail sia in Somocer, le Creadigit sono utilizzate in combinazione con le Rotocolor, qui già in uso da decenni.

 

Le attese del grande gruppo industriale tunisino sono state soddisfatte e System si conferma come il partner tecnologico in grado di imprimere una precisa evoluzione qualitativa al prodotto ceramico.