Ceramics China 2014, esposizione novità System

Grande attesa per l’appuntamento di Ceramics China 2014, a Guangzhou dal 21 al 24 maggio, dove System esporrà tutte le novità 2014 grazie alla presenza della filiale System (China) Technology Co. Ltd.

Lo stand C201 - Hall 3.1 ospiterà le tecnologie d’avanguardia nel campo della decorazione e del fine linea:

Creadigit E la nuova macchina ad altissima definizione fino a 8 colori per formato massimo 690 mm di larghezza

Creadigit S la nuova macchina XL ad alta definizione fino a 8 colori per formato massimo 1.140 mm di larghezza (www.system-creadigit.com)

Multigecko, la linea di scelta che smista il prodotto ceramico su due lati e con cambio formato in brevissimo tempo (www.system-multigecko.com)

 

Inaugurata a giugno, quest’anno la filiale filialeSystem (China) Technology Co. Ltd., situata a Suzhou, festeggia un anno di attività con un risultato commerciale degno di nota: 60 unità presenti sul mercato cinese. Un risultato che è stato possibile raggiungere grazie alla tecnologia impiegata e totalmente progettata e realizzata in System nonché  al supporto dato ai clienti.

“Suzhou è il polo industriale più promiscuo che ci sia al mondo, per questo l'abbiamo scelto. Lo stabilimento System è una risposta tecnologica alle esigenze del mercato cinese. Il cliente oggi vuole vedere, toccare con mano la tecnologia e non solo sentirla raccontare, e chiede che dietro il prodotto ci sia un'azienda che faccia da interlocutore e dia risposte in tempi brevi" così Franco Stefani, presidente Gruppo System, spiega le motivazioni che hanno portato la multinazionale nella città di Suzhou.

 

Vi aspettiamo allo stand C301 - Hall 3.1